di

In attesa di un secondo full trailer ufficiale, come promesso, ecco debuttare in rete un nuovo spot televisivo dall'atteso Detective Pikachu, film dedicato ai leggendari Pokémon, in arrivo nei cinema di tutto il mondo a maggio.

Lo spot tv - che potete trovare all'interno di questa notizia - presenta qualche sequenza inedita dalla pellicola.

In Detective Pikachu, il grande investigatore privato Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il suo ventunenne figlio Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini sarà l'ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che è un rompicapo perfino per se stesso. Scoprendo di poter comunicare solamente tra di loro, Tim e Pikachu diventano riluttanti partner di un elettrizzante avventura per scoprire l'intricato mistero. Inseguendo gli indizi tra i neon di Rame City - una moderna e caotica metropoli in cui umani e Pokémon convivono in un mondo live-action ed iperrealistico - incontrano diversi altri Pokémon e scoprono uno scioccante piano che potrebbe distruggere questa pacifica coesistenza e minacciare l'interno universo dei Pokémon...

Justice Smith sarà il protagonista 'umano' di questo nuovo adattamento cinematografico mentre a doppiare in originale il personaggio di Pikachu troveremo il Deadpool live-action, Ryan Reynolds.

Quanto è interessante?
2