Detective Pikachu: ecco Bulbasaur nel secondo trailer ufficiale!

Detective Pikachu: ecco Bulbasaur nel secondo trailer ufficiale!
di

Pochissimi secondi fa è stato pubblicato il secondo trailer ufficiale di Detective Pikachu, film misto live-action e animazione scritto da Nicole Perlman e diretto da Robert Letterman.

Come al solito, potete gustarvi il filmato in calce all'articolo.

Detective Pikachu arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a maggio 2019. Ryan Reynolds doppierà, in versione originale, il celebre Pokemon giallo che dà il titolo al film, mentre Justice Smith sarà il protagonista "umano" che lo affiancherà nella sua indagine.

Qui sotto trovate la sinossi diffusa dallo studio:

"La storia inizia quando il grande investigatore privato Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il suo ventunenne figlio Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini sarà l'ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che è un rompicapo perfino per se stesso. Scoprendo di poter comunicare solamente tra di loro, Tim e Pikachu diventano riluttanti partner di un elettrizzante avventura per scoprire l'intricato mistero. Inseguendo gli indizi tra i neon di Rame City - una moderna e caotica metropoli in cui umani e Pokémon convivono in un mondo live-action ed iperrealistico - incontrano diversi altri Pokémon e scoprono uno scioccante piano che potrebbe distruggere questa pacifica coesistenza e minacciare l'interno universo dei Pokémon."