Detective Pikachu: le divertenti audizioni dei Pokémon per entrare nel film

di

Tramite il proprio profilo Twitter, Ryan Reynolds ha condiviso con in fan un divertente video, che ritrae i protagonisti di Detective Pikachu alle prese con una sorprendente audizione per entrare nel cast del film. Lo trovate, comodamente, all'interno di questa news.

Manca sempre meno all'uscita nelle sale dell'attesissimo lungometraggio, che vedrà le celebri creature di Satoshi Tajiri prendere vita sul grande schermo, tramite una resa grafica all'avanguardia ed effetti speciali assolutamente strepitosi.

Come si può evincere dal filmato, saranno molti i Pokémon che il piccolo ed intrepido protagonista incontrerà lungo il cammino, a cominciare da Jigglypuff, passando poi per Pancham, Aipom, Dodrio, Venusaur, Eevee, Charizard e molti altri ancora. Tutti, rigorosamente, energici e pronti all'azione.

Il video non è che l'ultima aggiunta al materiale promozionale del film, che nelle ultime settimane ha visto la distribuzione di trailer, spot e poster sempre più entusiasmanti, in vista dell'arrivo del progetto sugli schermi cinematografici mondiali.

Recentemente, abbiamo avuto modo di ammirare Pikachu e i comprimari in strepitose sequenze dal film, che hanno nuovamente messo in mostra l'incredibile vena di nostalgia che il progetto, diretto da Rob Letterman, sembra voler ravvivare negli spettatori.

E voi, cosa ne pensate di quanto rivelato finora sul film? Vi invitiamo, calorosamente, a dirci la vostra nell'apposita sezione dei commenti!