Detective Pikachu: annunciate nuove carte collezionabili ispirate al film

Detective Pikachu: annunciate nuove carte collezionabili ispirate al film
di

Attraverso un comunicato stampa, la The Pokemon Company International ha presentato al mondo tre nuove carte per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC) ispirate al film di prossima uscita Detective Pikachu.

Le figurine hanno come protagonisti Mr. Mime, JigglyPuff e Psyduck. Esattamente come per le carte GCC Detective Pikachu, Charizard e Greninja precedentemente annunciate, le nuove carte seguiranno fedelmente la rappresentazione grafica in CGI del film e saranno disponibili esclusivamente in punti vendita selezionati in tutta Europa a partire dal 29 marzo.

Se siete curiosi, potete visionarle in calce all'articolo.

Detective Pikachu arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a maggio 2019. Ryan Reynolds doppierà, in versione originale, il celebre Pokemon giallo che dà il titolo al film, mentre Justice Smith sarà il protagonista "umano" che lo affiancherà nella sua indagine.

Qui sotto trovate la sinossi diffusa dallo studio:

"La storia inizia quando il grande investigatore privato Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il suo ventunenne figlio Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini sarà l'ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che è un rompicapo perfino per se stesso. Scoprendo di poter comunicare solamente tra di loro, Tim e Pikachu diventano riluttanti partner di un elettrizzante avventura per scoprire l'intricato mistero. Inseguendo gli indizi tra i neon di Rame City - una moderna e caotica metropoli in cui umani e Pokémon convivono in un mondo live-action ed iperrealistico - incontrano diversi altri Pokémon e scoprono uno scioccante piano che potrebbe distruggere questa pacifica coesistenza e minacciare l'interno universo dei Pokémon."

Pokémon - Detective PikachuPokémon - Detective PikachuPokémon - Detective PikachuPokémon - Detective Pikachu