Detective Pikachu, un anno dall'uscita: a che punto è il sequel?

Detective Pikachu, un anno dall'uscita: a che punto è il sequel?
di

Oggi la Warner Bros e la Legendary Pictures festeggiano il primo anniversario dell'uscita cinematografica di Detective Pikachu, primo adattamento live action dei mostri tascabili Nintendo firmato da Rob Letterman e con protagonisti Justice Smith (Jurassic World: Il Regno Distrutto) e Ryan Reynolds.

La pagina Twitter di Detective Pikachu ha condiviso via social: "Lo sentite nelle vostre gelatine, non è vero? Proviamo tutti queste sensazioni Pika Pika oggi nel celebrare il 1 anniversario dell'uscita di Pokémon Detective Pikachu al cinema".

Uscito lo scorso maggio e ormai in blu-ray da diversi mesi, il film sembra essere stato apprezzato anche interamente alla Warner Bros. e alla Legendary Pictures, che ha infatti dato il via libera a un sequel attualmente in fase di scrittura dallo sceneggiatore Oren Uziel (22 Jump Street). Al momento, però, sappiamo soltanto questo e non c'è nessun altro tipo di informazione disponibile, il che lascia i fan un po' tesi e preoccupati.

Dato il successo del film, in molti pensavano a un annuncio molto più immediato e a una lavorazione decisamente più celere, e invece tutto tace, come ha anche confermato pochi mesi fa Justice Smith in un'intervista, dichiarando in sostanza di non sapere assolutamente nulla ma di essere pronto a tornare.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Quanto è interessante?
2