Detachment e Attachment, i due nuovi film del regista di American History X

INFORMAZIONI FILM
di

Il nome di Tony Kaye probabilmente vi risulterà ignoto, soprattutto perchè ha diretto un solo film nel 1998, al quale tra l'altro non voleva nemmeno legare il suo nome, tant'è vero che ha successivamente provato a farsi accreditare come Humpty Dumpty.

Da allora Kaye è stato regista di spot televisivi, documentari e videoclip musicali - tra cui Dani California e Snow (Hey Oh) dei Red Hot Chili Peppers

Il suo ultimo lavoro è un film indipendente dal titolo Detachment, presentato in anteprima il 25 aprile 2011 al TriBeCa Film Festival, e che verrà distribuito nelle sale il prossimo anno da Tribeca Films. Le pellicola ha per protagonisti degli insegnanti, e vede nel cast Adrien Brody, James Caan, Christina Hendricks e Lucy Liu.
Oggi apprendiamo che il prossimo lavoro di Kaye sarà Attachment, un thriller su una donna che ha una relazione con suo allievo e ne paga le conseguenze. Sembra che la produzione sia pronta per iniziare, e che a produrre la pellicola sarà W2 Media.
Se tutto va secondo i piani, quindi, il prossimo anno potremmo avere ben due film diretti dallo stesso regista dopo un silenzio di anni. Vedremo se questi nuovi lavori saranno all'altezza del primo!

Detachment e Attachment, i due nuovi film del regista di American History X