Destroyer: Sebastian Stan e Tatiana Maslany nel cast del film con Nicole Kidman

INFORMAZIONI FILM
di

Tatiana Maslany e Sebastian Stan si uniscono al premio Oscar Nicole Kidman nel crime thriller Destroyer, diretto da Karyn Kusama, da una sceneggiatura originale di Phil Hay e Matt Manfredi.

La 30WEST finanzia il film nella sua interezza, con Fred Berger della Automatik, che produrrà al fianco di Hay di Manfredi. Il gruppo costituito da Kusama, Hay e Manfredi ha già lavorato insieme all'acclamato film del 2015 The Invitation.

Destroyer parla di un "detective della Polizia di Los Angeles, Erin Bell (Kidman), che, da giovane poliziotta, venne inserita sotto copertura all'interno di un gruppo (una setta) di stanza nel deserto della California. Quando il leader di questa gang spunta nuovamente fuori, dopo diversi anni, lei è costretta a tornare all'interno del gruppo e a rivivere il suo passato con loro e fare finalmente i conti con i demoni che la tormentano da anni."

La Rocket Science detiene i diritti per la distribuzione internazionale della pellicola, la Bliss Media distribuirà Destroyer in China e la ICM Partners e la CAA si occuperà di quelli nordamericani.