Destroyer: Nicole Kidman è nel cast del nuovo thriller diretto da Karyn Kusama

INFORMAZIONI FILM
di

Il premio Oscar Nicole Kidman sarà la protagonista del nuovo progetto diretto da Karyn Kusama, intitolato Destroyer. la pellicola è un thriller ambientato a Los Angeles.

Il ruolo dell'attrice è quello di un detective della Polizia di Los Angeles che, da giovane poliziotta, venne inserita sotto copertura all'interno di un gruppo (una setta) di stanza nel deserto della California. Quando il leader di questa gang spunta nuovamente fuori, dopo diversi anni, lei è costretta a tornare all'interno del gruppo e a rivivere il suo passato con loro e fare finalmente i conti con i demoni che la tormentano da anni.

Attualmente il casting è in corso d'opera. Kusama dirige la pellicola e lo screenplay è ad opera di Phil Hay e Matt Manfredi (“Ride Along”).

La 30West finanzierà il film. il produttore di La La Land, Fred Berger della Automatik produce insieme a Hay e Manfredi, che ha anche scritto e prodotto un altro lavoro di Kusama, The Invitation.

La Rocket Science si occuperà della vendita internazionale e i diritti nordamericani del film sono rappresentati da CAA.

Berger ha detto quanto segue sul team:

"Phil e Matt hanno scritto una storia assolutamente accattivante, una delle migliori che abbia mai letto e Nicole è al top - sta facendo davvero un lavoro superlativo - e Karyn è una delle voci più rassicuranti in circolazione per dirigere, al momento. E' una combinazione potente questo team, mi sento onorato di essere parte del progetto."