INFORMAZIONI FILM
di

L’ultimo trailer del crime drama Destroyer con l’attrice Nicole Kidman volge lo sguardo alla complicata vita e agli strascichi dei casi ai quali la detective Erin Bell ha lavorato anni addietro. Il video è correlato dai pareri positivi della critica, tutti concordi nel ritenere questo lavoro dell’artista come una delle sue migliori interpretazioni.

Destroyer racconta l'odissea morale ed esistenziale della detective della polizia di Los Angeles Erin Bell (Nicole Kidman) che all'inizio della carriera venne incaricata di una missione sotto copertura in una gang nel deserto della California, con risultati tragici. Quando il leader di quella gang ritorna dopo molti anni, Erin sarà costretta ad affrontare il passato e sconfiggere i demoni che la perseguitano.

Nelle fila del cast artistico di Destroyer, oltre al premio Oscar Nicole Kidman, che negli ultimi tempi ha ottenuto anche un Emmy per l’interpretazione di Celeste Wright nella miniserie televisiva Big Little Lies per HBO, figurano Bradley Whitford (Scappa – Get Out), Tatiana Maslany (Orphan Black), Sebastian Stan (Avengers: Infinity War), Toby Kebbell (The War – Il pianeta delle scimmie), Scoot McNairy e Beau Knapp.

Il lungometraggio è diretto dalla filmmaker e sceneggiatrice Karyn Kusama, già regista di produzioni come Jennifer’s Body con l’attrice Megan Fox. La sceneggiatura è stata affidata alla penna di Phil Hay e Matt Manfredi (Ride Along, The Invitation).

Destroyer sarà distribuito dalla Annapurna Pictures nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 25 dicembre.

Quanto è interessante?
2