Il suo ultimo desiderio: disponibile su Netflix il film con Anne Hathaway e Ben Affleck

di

Netflix ha finalmente pubblicato Il suo ultimo desiderio, nuovo film diretto da Dee Rees (Mudbound) che vede come protagonisti Anne Hathaway e Ben Affleck, quest'ultimo alla sua seconda collaborazione con la compagnia dopo l'adrenalinico Triple Frontier.

Questa la sinossi ufficiale della pellicola: "Spinta dal senso di colpa, una giornalista veterana di Washington, D.C. (il premio Oscar Anne Hathaway) accetta di svolgere un compito per suo padre (il candidato agli Oscar Willem Dafoe), trasformandosi da autrice a ignara protagonista della storia che sta cercando di pubblicare. La candidata all'Oscar Dee Rees è la regista di questo adattamento dell'omonimo romanzo di Joan Didion con il premio Oscar Ben Afflek."

Potete trovare il trailer italiano de Il suo ultimo desiderio all'interno della pagina.

Basato sull’omonimo romanzo di Joan Didion pubblicato nel 1996, il film è stato scritto dalla Rees insieme a Marco Villalobos. Oltre ai protagonisti e già citato Dafoe, Il suo ultimo desiderio vede nel cast Rosie Perez (apparsa da poco in Birds of Prey), Edi Gathegi, Mel Rodriguez, Onata Aprile, Toby Jones, Carlos Leal, Julian Gamble, Ben Chase, Laura Niemi, Bill Kelly e Rob Sedwick.

Avete già visto il film? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti. Nel frattempo, per ulteriori approfondimenti, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione di Mudbound, la cui sceneggiatura è valsa una candidatura agli Oscar per la Rees.