di

Disney Channel è in fase di produzione con il terzo capitolo sui discendenti, Descendants 3. E la notizia è che tornerà il cast originale del primo film!

Durante la premiere di Zombies, su Disney Channel, è stato trasmesso un promo che annunciava Descendants 3. Dove Cameron, Sofia Carson, Cameron Boyce, Booboo Stewart, Mitchell Hope e China Anne McClain torneranno tutti in Descendants 3, e torneranno anche il produttore esecutivo, coreografo e regista Kenny Ortega e gli sceneggiatori Sara Parriott e Josann McGibbon. La produzione è iniziata a Vancouver e Descendants 3 sarà presentato in anteprima nell'estate del 2019. C'è anche il teaser!

Gary Marsh, presidente e capo creativo di Disney Channels Worldwide, ha dichiarato: "Aggiungendo un tocco moderno ad alcuni dei personaggi più apprezzati della Disney, il mondo di Descendants è diventato un classico istantaneamente. Siamo entusiasti del fatto che il team creativo che ha ideato e lanciato questo fenomeno globale sia tornato a immergersi più profondamente in questi personaggi e nel mondo immaginario da cui provengono. "

Che ne dite? Vi interessa questo nuovo progetto Disney che parla dei discendenti dei cattivoni delle favole? Vi sono piaciuti gli altri film sui Discendenti? Ditecelo nei commenti, qui sotto.

Descendants 3 arriverà nell'estate del 2019.

Quanto è interessante?
2