Denzel Washington è il protagonista di The Equalizer

di

L'ultima volta che abbiamo parlato dell'adattamento cinematografico della serie The Equalizer prodotto della CBS, interpretata da Edward Woodward, eravamo rimasti che Paul Haggis avrebbe scritto la sceneggiatura e Russell Crowe avrebbe interpretato il protagonista Robert McCall. Scordatevi questi due nomi perché è stato cambiato tutto il cast.

THR riporta che Richard Wenk (The Mechanic, I Mercenari 2) è stato assunto per scrivere lo script, alla produzione troviamo Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch mentre il nuovo volto di Robert McCall apparterà a Denzel Washington.
L'Escape Artist che ha comprato dalla Weinstein i diritti del film ben 6 anni fa, si occuperà della produzione del film assiema alla Sony Pictures Entertainment. Il film è il primo di una serie di progetti che verranno realizzati dai due studio: Sex Tape di Nicolas Stoller, Masters of the Universe (si è il nuovo live action su He-Man ndr.), How to Disappear Completely, Rumspringa, I Want to ____ Your Sister e Gospel for Teens, di cui però non sono state fornite ulteriori informazioni.

Denzel Washington è il protagonista di The Equalizer