Demian Gregory sarà il produttore del thriller The God Four

INFORMAZIONI FILM
di

È stato annunciato che Demian Gregory e la sua Aristocracy Group si uniranno alla Composite Media Capital nel produrre il thriller The God Four, scritto e diretto da Todd Komarnicki, sceneggiatore dell’imminente Sully.

Il film è basato su un racconto di Ron Irwin e racconterà la storia di Rob Carrey, un regista cinematografico che, alla vigilia della reunion con i vecchi compagni di scuola, scopre che un suo vecchio amico si è appena suicidato. Questa scoperta lo spinge a guardare agli anni del college, pieni di rivalità, amori e pericolosi segreti.

Il cast del film è già stato delineato e si presenta decisamente ricco: accanto a Michael Douglas (Wall Street, Ant-Man) potremo infatti vedere la Natalie Dormer di Games of Throne, Jai Courtney (il Captain Boomerang di Siucide Squad) e Brenton Thwaites, che reciterà anche nel prossimo Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales.

Coinvolti nel progetto sono anche il direttore della fotografia Donald McAlpine (Le cronache di Narnia, Moulin Rouge! e Romeo+Giulietta), e il designer Jane Muskin (Ghost – Fantasma, Harry ti presento Sally).

Le riprese di The God Four sono programmate nella primavera dell’anno prossimo.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
0