Deepwater Horizon: online il poster catastrofico del film con Mark Wahlberg

di

Da poche ore, la Lionsgate ha diffuso online un primo sguardo esclusivo al poster del film di prossima uscita Deepwater Horizon, che vedrà l'attore Mark Wahlberg nei panni dell'eroe Mike Williams e che metterà in scena la sua storia realmente accaduta. Potete trovare l'immagine, in fondo alle news, dopo il salto.

Ispirato alla storia vera che ha avuto luogo su una piattaforma petrolifera nel Golfo del Messico il 20 aprile 2010, la storia racconta il coraggio di coloro che stavano lavorando sulla Deepwater Horizon nei tragici momenti di quello che poteva duventare uno dei più grandi disastri causati dall'uomo nella storia del mondo.
Il film è interpretato dal candidato all'Oscar Mark Wahlberg, attualmente impegnato in Transformers - The Last Knight, al fianco del premio Golden Globe Kurt Russell, visto recentemente in The Hateful Eight, del candidato all'Oscar John Malkovich, Dylan O'Brien di The Maze Runner, Gina Rodriguez e Kate Hudson.
Peter Berg, che ricorderete per Lone Survivor e Battleship, ha diretto la pellicola seguendo sceneggiatura scritta da Matthew Sand e Matthew Michael Carnahan, noto per The Kingdom. La sceneggiatura si basa sull'articolo pubblicato nel 2010 sul New York Times intitolato Deepwater Horizon Finals Hours di David Barstow, David Rohde e Stephanie Saul. Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian si sono occupati della produzione per conto della Bonaventura Pictures insieme a Wahlberg, Stephen Levinson e David Womark.
La Lionsgate si occuperà della distribuzione di Deepwater Horizon tramite la sua etichetta Summit Entertainment a partire dal 30 settembre 2016.

Deepwater Horizon: online il poster catastrofico del film con Mark Wahlberg