Deep Water, il thriller con Ben Affleck e Ana De Armas ha una nuova distribuzione

Deep Water, il thriller con Ben Affleck e Ana De Armas ha una nuova distribuzione
di

Due anni fa è arrivata la notizia che Ben Affleck e Ana De Armas avrebbero fatto coppia nel thriller erotico Depp Water, diretto da Adrian Lyne. Disney ne ha poi annunciato la data arrivo, ma qualche giorno fa Deep Water è sparito dalle uscite della piattaforma. Ora scopriamo nuovi dettagli sulla distribuzione.

Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, Deep Water sarà ora distribuito da Hulu e Amazon Prime. Dunque niente paura: il film arriverà. Da ciò che sappiamo, la pellicola sarà tratta da un romanzo omonimo del 1957, scritto da Patricia Highsmith, e racconterà di una giovane coppia sposata, formata da Melinda e Vic. I due conducono dei pericolosi giochi mentali, che portano chi gli è più vicino a rischiare la vita. La situazione prosegue e i due, che non si amano più, decidono di non divorziare, ma si danno il permesso di frequentare altre persone. Tuttavia l'intervento di Highsmith mette a nudo la realtà suburbana degli Stati Uniti.

Sicuramente un titolo da tenere d'occhio, anche perché alla sceneggiatura ci sono due talenti come Zack Helm e Sam Levinson. L'arrivo di Deep Water era previsto per il 14 Gennaio 2022, dopo un ritardo produttivo di un anno e mezzo. E' possibile aspettarsi, a questo punto, eventuali cambiamenti, ma una cosa è certa: il thriller erotico con Ben Affleck e Ana De Armas arriverà molto presto!

Quanto è interessante?
2