Deep Water: Ben Affleck e Ana de Armas nel trailer del film erotico in uscita su Amazon

di

20th Century Studios ha diffuso il trailer ufficiale di Deep Water, thriller erotico con protagonista la coppia composta da Ben Affleck e Ana de Armas diretto da Adrian Lyne, a vent'anni dal suo ultimo film da regista. La pellicola sarebbe dovuta inizialmente arrivare in sala, ma uscirà direttamente in streaming su Prime Video fuori dagli USA.

Deep Water è il nuovo film del regista di Attrazione fatale in quasi 20 anni ed è basato sul romanzo del 1957 di Patricia Highsmith: la storia racconta di una coppia intrappolata in un matrimonio senza amore e vede Ben Affleck e Ana de Armas interpretare Vic e Melinda Van Allen: di comune accordo i due decidono di cercare di salvare la loro relazione consentendo a lei di 'accompagnarsi' con qualunque amante desideri. Tuttavia, quando uno degli amanti di Melinda viene assassinato, Vic, pentitosi della decisione e consumato dalla gelosia per le avventure sessuali di sua moglie, decide di usare la morte dell'uomo per spaventare gli altri compagni della donna, portando il matrimonio verso territori molto oscuri.

Lyne mancava all'appuntamento con la regia dal lontano 2002, anno in cui uscì Unfaithful - L'amore infedele, altro celebre thriller erotico che all'epoca aveva come protagonisti Richard Gere e Diane Lane. Il regista è specializzato nel genere: suoi sono anche 9 settimane e ½ con Kim Basinger e Mickey Rourke, il celebre cult degli anni '80 Flashdance, Proposta indecente con Robert Redford e Demi Moore e il remake di Lolita di Stanley Kubrick con Jeremy Irons.

Come noto, Ben Affleck e Ana de Armas hanno iniziato una relazione proprio sul set di Deep Water, e nonostante la storia d'amore si sia già conclusa molti fan stavano aspettando questo film per scoprire la chimica che si era venuta a creare sul set tra le due superstar.

Deep Water uscirà negli Stati Uniti su Hulu il 18 marzo prossimo, mentre nel resto del mondo il film arriverà su Prime Video.