INFORMAZIONI FILM

Notizie

    notizia 23.22, 13 Novembre 2009

    Prequel in arrivo per Death Race

    L'anno scorso il caustico Death Race, remake dell'omonimo e storico film Death Race 2000 con Sylvester Stallone e David Carradine, non si può dire sia stato proprio un successo. Eppure il regista e sceneggiatore Paul W.S. Anderson ha appena dato conferma della prossima realizzazione di un prequel che racconterà la storia del Frankenstein originale, lo sfortunato pilota interpretato da Carradine nel film originale.

    notizia 19.18, 30 Giugno 2008

    Poster per Death Race

    Ecco poche righe più in basso il poster ufficiale di Death Race, nuovo adrenalinico film di Paul W. S. Anderson con protagonista Jason Statham (i vari Transporter, i due Crank, Collateral). Sarà l'ennesima variazione sul tema pupe calienti e motori bollenti? Intanto, di sicuro sappiamo che è un remake del quasi omonimo Death Race 2000.

    notizia 16.39, 23 Giugno 2008

    Remake per Death Race 2000

    Death Race 2000 è una pellicola cult di carattere fantascientifico uscita nel 1975 ed avente come protagonisti il mitico David Carradine ed un giovanissimo Sylvester Stallone. La notizia è che uscirà presto un remake della stessa ad opera del regista P. W. Anderson (Mortal Kombat, Punto di Non Ritorno, Resident Evil, AVP): sarà titolato semplicemente Death Race e vedrà il villain di Kill Bill protagonista di un piccolo cameo attira-fan.