Death Race: Frankenstein Lives. Dettagli sul cast.

INFORMAZIONI FILM
di

Anno 2000: La Corsa della Morte è stato diretto, nel 1975, da Paul Bartel e prodotto dal guru del low budget cinema Roger Corman.

Nel 2008, Paul W.S. Anderson ha confezionato un divertentissimo, esagerato e violentissimo remake, Death Race appunto, intepretato dal granitico Jason Statham.
Costato circa 45 milioni di dollari, fra ciema e home video ha ampliamente recuperato i costi di produzione, tanto che il prequel è divenuto inevitabile.
Intitolato Death Race: Frankenstein Lives, non sarà diretto da Anderson, come inizialmente comunicato, ma dallo sconosciuto regista olandese Roel Reiné. Le riprese dovrebbero cominciare questo week end in Sud Africa.
STYD ci porta un po' di nomi che si sarebbero aggiunti al cast, al fianco di quelli già noti di Luke Goss e Tanit Phoenix.
Sean Bean (Il Signore degli Anelli), sarà il vecchio capo mafioso del personaggio intepretato da Gross, Ving Rhames sarà colui che darà il via libera al progetto "Death Race", Danny "Machete" Trejo sarà il compagno di cella del pergonaggio di Gross, mentre Frederick Koehler riprenderàil ruolo di Lists.
Anderson si occuperà della produzione, insieme a Jeremy Bolt, mentre Tony Giglio è il responsabile dello script.

Death Race: Frankenstein Lives. Dettagli sul cast.

Death Race

Death Race
  • Genere: Azione
  • Regia: Paul W.S. Anderson
  • Interpreti: Jason Statham, Tyrese Gibson, Ian McShane, Joan Allen
  • Sceneggiatura: Paul W. S. Anderson
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Death Race

Media Voto Utenti
Voti: 71
6.5
nd