Netflix

Death Note: il sequel del film Netflix sarà fedele al manga, parola dello sceneggiatore

Death Note: il sequel del film Netflix sarà fedele al manga, parola dello sceneggiatore
di

Intervistato di recente in occasione dell'uscita del reboot di Mortal Kombat, lo sceneggiatore Greg Russo ha raccontato i primi dettagli su uno dei suoi prossimi progetti, vale a dire il sequel del criticato live-action di Death Note targato Netflix.uscita del reboot di Mortal Kombat

"È divertente perché sembra un cambio di genere, ma in realtà è la stessa cosa. Si tratta di adattare una straordinaria proprietà e cercare di farlo nel modo giusto. Sono un grande fan di Death Note, e credo che il materiale originale sia uno dei più grandi manga mai scritti" ha dichiarato Russo a We Got This Covered.

Ricordando di non aver preso parte alla realizzazione del primo capitolo, l'autore ha anticipato che il suo approccio si basa su una maggiore fedeltà al manga originale: "Io non ho ricoperto alcun ruolo nel primo film che Netflix ha fatto, ma ho proposto la mia idea per un sequel. In parte volevo tornare al materiale originale. Volevo tornare a ciò che lo ha reso così fantastico, perciò stiamo cercando di fare un lavoro pulito. Si spera che presto arriveranno nuove informazioni, ma non sarà esattamente quello che vi aspettate. E lo dico in un senso molto allettante."

Voi che aspettative avete nei confronti del progetto? Come sempre, fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti. Intanto, vi lasciamo alla nostra recensione di Death Note.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
1