Death Note: Ryuk nel nuovo poster del film targato Netflix

di

Netflix ha diffuso in rete un nuovo character poster di Ryuk dal suo adattamento di Death Note, che arriverà sulla piattaforma digitale il 25 agosto 2017.

Tratto dal celebre manga creato da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, il film vedrà alla regia Adam Wingard (You’re Next, The Guest), basatosi su una sceneggiatura scritta da Jeremy Slater. Nel cast ci sono i giovani Nat Wolff e Margaret Qualley, oltre a Keith Stanfield, Paul Nakauchi e Shea Whigham.

Sinossi: La storia è incentrata su Light Yagami, uno studente delle scuole superiori che trova un quaderno dai poteri soprannaturali chiamato Death Note, gettato sulla Terra dallo shinigami Ryuk. L’oggetto dona all’utilizzatore il potere di uccidere chiunque semplicemente scrivendo il suo nome sul quaderno mentre ci si figura mentalmente il volto. Light intende usare il Death Note per eliminare tutti i criminali e creare un mondo dove non ci sia il male, ma i suoi piani saranno contrastati dall’intervento di Elle, un famoso investigatore privato, chiamato a indagare sul caso delle misteriose morti dei criminali.

Death Note: Ryuk nel nuovo poster del film targato Netflix