Death House: online il trailer del film horror

INFORMAZIONI FILM
di

Nelle ultime ore è stato rilasciato in rete il nuovo trailer ufficiale del film presto nelle sale intitolato Death House, che porterà sui grandi schermi una squadra di attori icone del genere horror. Come sempre, potete trovare il trailer, dopo il salto, in fondo alla notizia.

La pellicola vede alla regia Harrison Smith, che ha anche collaborato alla stesura della sceneggiatura redatta da Gunnar Hansen, noto soprattutto per film come Non aprite quella porta. Pensato esplicitamente con l'intento di portare il maggior numero di leggende dell'orrore insieme in un unico film, Death House vede nel cast gli attori Kane Hodder, Barbara Crampton, Bill Moseley, Camille Keaton, Dee Wallace, Sid Haig, Tony Todd, Adrienne Barbeau, Felissa Rose e Michael Berryman.
La trama della pellicola è incentrata su una prigione segreta conosciuta appunto con il nome di Death House. Durante un tour esclusivo, un calo di potenza all'interno dell'edificio porta due agenti a combattere attraverso un labirinto di orrori, inseguiti da un esercito spietato di detenuti. Mentre lottano strenuamente per fuggire, gli agenti si spingono verso le profondità più basse della struttura dove scoprono un gruppo di esseri malvagi che potrebbero rivelarsi come la loro unica possibilità di sopravvivenza.
La pellicola vede come produttori Rick Finkelstein e Steven Chase. Sviluppata dalla compagnia di produzione Entertainment Factory, Death House dovrebbe fare il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi nei primi mesi del 2017.