Dear Dictator, Michael Caine e Odeya Rush nel primo poster ufficiale della commedia

di

È grazie a Impawards che possiamo mostrarvi quest'oggi il primo poster ufficiale di Dear Dictator, nuova commedia diretta da Lida Addario e Joe Syracuse che vede tra i protagonisti Michael Caine e Odeya Rush, anche al centro del poster di oggi.

Questa la sinossi ufficiale del film: "Dear Dictator racconta di Tatiana (Odeya Rush), un’adolescente disadattata, che comincia a scrivere lettere ad un noto dittatore dei Caraibi, il Generale Anton Vincent, interpretato con grande stile dal leggendario Sir Michael Caine. Quando Vincent viene rovesciato da un colpo di stato, vola a casa di Tatiana, che divide con la sua mamma single (Katie Holmes). Mentre si nasconde nel quartiere, Anton insegna all’adolescente come far partire la rivoluzione nel suo liceo contro i ragazzi più popolari tenendo tutto il potere per sé!".

Dear Dictator vede nel cast anche Katie Holmes, Seth Green e Jason Biggs. Lo script del film giaceva dal 2006 nella lista dei copioni più promettenti non ancora filmati e in precedenza, per la parte del dittatore si erano fatti i nomi di Alfred Molina, Robert De Niro e Anthony Hopkins, prima che la parte andasse a Caine. L'attore sarà anche impegnato come doppiatore nel cast del film d’animazione Sherlock Gnomes e ha partecipato con un cameo vocale anche all'ultimo film di Christopher Nolan, Dunkirk.

Il film è atteso nelle sale americane il prossimo 16 marzo.

FONTE: Impawards
Quanto è interessante?
0
Dear Dictator, Michael Caine e Odeya Rush nel primo poster ufficiale della commedia