Dean Parisot in trattative per dirigere Red 2

INFORMAZIONI FILM
di

Si ritorna a parlare del sequel di Red, la commedia d'azione della Summit interpretata da Bruce Willis, Helen Mirren, Morgan Freeman e John Malkovich, che racconta di un gruppo di agenti in pensione costretti a tornare in azione perché sotto il mirino della CIA.

Variety riporta che il regista di Galaxi Quest, Dean Parisot è in trattative per dirigere il film, scritto anche questa volta da Jon e Erich Hoeber. Al momento non è confermato il ritorno nessun membro del cast principale, Willis sta cercando di trovare il tempo per filmare il film tra un impegno e l'altro, mentre il resto del cast sta aspettando le proposte in merito.
SPOILER Per quanto riguarda la storia non sono stati forniti dettagli a proposito. Se si tratta di un sequel diretto molto probabilmente non vedremo Joe (Morgan Freeman) visto che è morto nel primo film. La trama questa volta potrebbe non basarsi sull'omonima miniserie a fumetti di Warren Ellis e Cully Hammer, visto che Red ha dovuto introdurre nuovi elementi per poter costruire l'intero film basato solamente su questi numeri. Inoltre Hammer ha scritto e disegnato con la benedizione di Ellis, solamente un nuovo prequel di 40 pagine dedicato a Paul Moses, Red: Eyes Only, che difficilmente potrebbe servire come base per la sceneggiatura di Red 2.