Deadwood: il film della HBO debutterà questa primavera

Deadwood: il film della HBO debutterà questa primavera
INFORMAZIONI FILM
di

Deadline riporta che la HBO ha in programma di mandare in onda il film di Deadwood nel corso della prossima primavera, anche se al momento non è stata rilasciata una data di uscita ufficiale.

I fan della leggendaria serie tv western dovranno aspettare ancora poche settimane per rivedere i loro personaggi preferiti in questo film sequel: con le riprese iniziate a novembre 2018, la compagnia avrebbe scelto questa finestra di lancio per permettere al film di concorrere ai prossimi Emmy Awards.

Il film di Deadwood avrà per protagonisti dodici degli attori visti nella serie originale, ovvero Ian McShane (Al Swearengen), Timothy Olyphant (Seth Bullock), Molly Parker (Alma Ellsworth), Paula Malcomson (Trixie), John Hawkes (Sol Star), Anna Gunn (Martha Bullock), Dayton Callie (Charlie Utter), Brad Dourif (Doc Cochran), Robin Weigert (Calamity Jane Canary), William Sanderson (E.B. Farnum), Kim Dickens (Joanie Stubbs) e Gerald McRaney (George Hearst). A questi si aggiunge la new entry Jude Pettijohn nei panni di Caroline, ma non sono stati forniti altri dettagli in merito al suo personaggio.

La sceneggiatura di Deadwood è stata scritta da David Milch, il creatore della serie originale, mentre la regia è stata curata da Dan Minahan, regista di alcuni episodi de Il Trono di Spade.

Siete curiosi di vedere questa nuova incarnazione dello show? Avete visto la serie originale? Come al solito, diteci la vostra nella sezione commenti.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2