Deadpool & Wolverine: tutti gli easter egg visti nel primo trailer

Deadpool & Wolverine: tutti gli easter egg visti nel primo trailer
di

Ce lo aspettavamo e infine è arrivato il primo trailer ufficiale di Deadpool & Wolverine che conferma quindi anche il titolo del film MCU in uscita il 24 luglio nelle sale cinematografiche italiane. Vediamo allora tutti gli easter egg che abbiamo scovato.

Partiamo con i vecchi membri della Task Force X e Vanessa, visti nei precedenti film su Deadpool, e l'arrivo della TVA capitanata dall'agente Paradox (qua tutto quello dovete sapere sull'agente Paradox di Deadpool & Wolverine).

La testa calva che vediamo da dietro potrebbe essere quella del Professor X ma in tanti puntano su Cassandra Nova, sorella gemella malvagia proprio di Charles Xavier, che dovrebbe essere interpretata da Emma Corrin.

C'è poi una figura di spalle con un completo bianco che appare proprio Wolverine, anzi, il suo alter-ego che utilizza quando si trova a Madripoor, cioè Patch, che porta una benda sull'occhio.

Si vede il logo gigante distrutto della 20th Century Fox e poi il ritorno di Aaron Stanford nei panni di Pyro, mutante capace di controllare il fuoco già visto in X-Men 2 e X-Men: conflitto finale.

Sugli schermi della TVA vediamo diversi film MCU del passato: Iron Man, Age of Ultron, Thor: Ragnarok e The Winter Soldier.

Nella landa desolata (che pare la stessa della serie tv di Loki dove finiscono tutte le varianti) c'è un elivelivolo dello SHIELD distrutto e una specie di predone che assomiglia abbastanza al Dottor Destino.

E poi l'ultimo easter egg di Deadpool & Wolverine è su Secret Wars, con il fumetto della maxi saga.

Voi li avevate beccati tutti? Diteci quelli che ci siamo persi nei commenti!