Deadpool & Wolverine: 5 cose che il cinecomic non potrà assolutamente sbagliare

Deadpool & Wolverine: 5 cose che il cinecomic non potrà assolutamente sbagliare
di

Avevamo già fatto un discorso simile qualche tempo fa, ma alla luce del trailer di Deadpool & Wolverine possiamo essere più precisi sulle cinque cose che il film MCU non dovrà assolutamente sbagliare.

Partiamo proprio dal titolo: Deadpool & Wolverine sottolinea il fatto che i due personaggi saranno comprimari nel film, perciò il lungometraggio dovrà azzeccare l'alchimia fra Wade e Logan e soprattutto dare a entrambi il giusto screentime.

Abbiamo già assaporato qualcosa negli easter egg del trailer di Deadpool & Wolverine, ed è per questo che la questione cameo dovrà essere gestita bene, senza strafare ma vista la natura del film anche accontentando un po' i fan.

Il trailer ha poi confermato che Deadpool verrà "reclutato" dalla TVA, quindi a maggior ragione il film dovrà inserirsi bene nella continuity del Marvel Cinematic Universe, risultando al tempo stesso sopra le righe come dovrebbe essere.

Ci aspettiamo poi che Deadpool & Wolverine spari a zero su tutto l'MCU: abbiamo già avuto un assaggio nel trailer, ma questo tipo di comicità dovrà essere molto presente nel film.

Chiudiamo infine con un grosso cambiamento o comunque un impatto importante nel multiverso Marvel: il trailer ci ha dimostrato che qualcosa di questo tipo ci sarà (il fumetto di Secret Wars, per esempio), l'importante è che Deadpool & Wolverine non la sbagli.

E secondo voi sono questi gli elementi che il film non dovrà assolutamente sbagliare? Diteci i vostri nei commenti!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi