Anche Deadpool nel video promo della Disney per l'apertura del D23 Expo

Anche Deadpool nel video promo della Disney per l'apertura del D23 Expo
di

In attesa del panel del D23 Expo dedicato, tra le altre cose, a tutti i nuovi arrivi dei Marvel Studios, ieri il filmato di apertura dell'evento ha mostrato ufficialmente per la prima volta anche il Deadpool di Ryan Reynolds.

Nella carrellata di film e serie tv targate Disney, Star Wars, Pixar e Marvel (al momento non ancora diffusa in rete) è apparso per un attimo anche il Mercenario Chiacchierone, il cui futuro all'interno del Marvel Cinematic Universe non è ancora stato svelato.

Non è ancora chiaro, infatti, se il personaggio sarà gestito come in precedenza con la 20th Century Fox, ovvero con dei film stand-alone che toccavano solo marginalmente la saga principale degli X-Man, o come parte integrante delle prossime Fasi della saga in maniera simile ai mutanti e i Fantastici 4. Inoltre è ancora da capire se Deadpool tornerà sul grande schermo Rated-R o PG-13.

Potremmo saperne di più in giornata a partire dalle 19, quando la Casa di Topolino svelerà i piani per il suo futuro al cinema sul palco del D23 Expo. C'è grande attesa oltre per i Marvel Studios e Star Wars anche per il fronte dell'animazione: Pete Docter e Jennifer Lee riveleranno infatti alcune novità su film attesi come Frozen 2, Onward e Souls. Per altre informazioni vi rimandiamo all'annuncio ufficiale della serie su Moon Knight.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5