Deadpool: Terry Crews vorrebbe tornare in vista del terzo capitolo

Deadpool: Terry Crews vorrebbe tornare in vista del terzo capitolo
di

Nel corso della TCA della NBC, la star di Brooklyn Nine-Nine Terry Crews ha parlato delle sue speranze di tornare ad impersonare Bedlam in un eventuale Deadpool 3.

Il personaggio di Crews ha fatto il suo esordio nella saga in Deadpool 2, come uno dei membri della X-Force creata dal protagonista Deadpool per fermare Cable. Nel corso di una recente dichiarazione, l'attore ha sostenuto che il suo Bedlam potrebbe tornare qualora la Fox decidesse di realizzare un terzo capitolo della saga Rated-R.

"Volevano farmi morire, ma senza dovermi necessariamente tagliare la testa o altro, così da tenere aperta qualche possibilità per un ritorno futuro. Mi piacerebbe molto tornare per Deadpool 3." Crews ha anche confermato che i trailer e i poster che hanno messo in risalto il ruolo di Bedlam e dell'X-Force prima di Deadpool 2 sono stati "un troll fin dall'inizio". L'attore si è anche scusato con i fan "ingannati", ma ha ritenuto che la mossa pubblicitaria fosse "necessaria per il profitto del film.”

Crews ha anche confermato che non riprenderà il ruolo di Cesare in I Mercenari 4: "Non ho alcuna intenzione di fare I Mercenari 4, semplicemente per la cosa che è accaduta con il produttore. Mi ha praticamente minacciato per via della causa William Morris - Endeavour e per questo motivo ho deciso di ritirarmi dal film."

Ricordiamo che un Deadpool 3 non è ancora stato confermato, ma la Fox sta lavorando allo spin-off sulla X-Force. Il film sarà scritto e diretto da Drew Goddard, con un'uscita prevista per la fine del 2019 o l'inizio del 2020. Le riprese inizieranno il prossimo ottobre.

FONTE: VT
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Deadpool 2

Deadpool 2
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: David Leitch
  • Interpreti: Ryan Reynolds
  • Sceneggiatura: Rhett Reese, Paul Wernick
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/05/2018

incasso box office: 6.997.088 Euro

Che voto dai a: Deadpool 2

Media Voto Utenti
Voti: 76
8.4
nd