Deadpool: Stan Lee parla del suo cammeo all'interno della pellicola

di

Il celebre fumettista e produttore cinematografico e televisivo Stan Lee è apparso in moltissimi film del Marvel Cinematic Universe realizzando simpatici ed esilaranti cammei, tanto che, ad ogni nuova pellicola annunciata, la sua apparizione viene data per scontata. Nei giorni scorsi, il fumettista ha parlato del suo cammeo in DeadPool.

In particolare, in Deadpool, Lee ha impersonato un DJ impegnato a lavorare all'interno di uno strip club e, nello specifico, ha presentato delle spogliarelliste in topless che si apprestavano ad eseguire la loro esibizione sul palco.
Come alcuni di voi probabilmente sapranno, Lee aveva detto in precedenza che il suo cammeo Deadpool era stato il suo preferito ma, fino a poco tempo fa, non aveva condiviso molti altri particolari riguardo a questa scena.
Durante il suo panel al MegaCon, evento che ha avuto luogo nei giorni scorsi, è stato chiesto al fumettista di raccontare qualcosa in più di quella sequenza e Lee ha accontentato i fan con un'aria un po' triste: "Non sapevo se fosse stato giusto dirvelo o meno, ma purtroppo devo informarvi che non ero effettivamente all'interno dello strip club per filmare il mio cammeo. Ho girato la mia scena in uno studio e poi il video è stato inserito successivamente nel film. Devo ammettere che questo mi ha reso abbastanza furioso. Se hanno intenzione di realizzare un'altra scena come quella nel sequel di Deadpool, voglio assolutamente essere effettivamente sul luogo!".