Deadpool: Ryan Reynolds parla del possibile sequel, delle scene tagliate e della petizione online

di

In una nuova intervista, l'attore Ryan Reynolds è tornato a parlare del prossimo cinefumetto della Marvel prodotto dalla Fox, Deadpool, in arrivo a febbraio.

Parlando del potenziale sequel, Reynolds ha fatto sapere che vorrebbe vedere Taskmaster come villain ma che sarà impossibile visto che i diritti sono in mano ai Marvel Studios. Poco, male: l'attore lascia intendere che Cable sarà effettivamente parte del seguito che, ricordiamo, non è ancora ufficiale.

Parlando, invece, della petizione lanciata da una madre per suo figlio di 8 anni desideroso di vedere Deadpool al cinema e, quindi, avere una versione PG-13 della pellicola, Reynolds ha affermato: "So che molta gente è contro di questa madre... io penso sia straordinaria! Quando avevo otto anni volevo vedere 9 settimane e mezzo ma mia madre non ha lanciato alcuna petizione. Tuttavia non accadrà mai... il film è violento, se togliamo quelle scene diventa corto quanto una pubblicità".

Infine Reynolds ha confermato che l'edizione home video avrà una tonnellata di scene tagliate.

Quanto è interessante?
0

Deadpool

Deadpool
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: Tim Miller
  • Interpreti: Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, TJ Miller, Gina Carano, Brianna Hildebrand, Andre Tricoteux, Leslie Uggams
  • Sceneggiatura: Paul Wernick, Rhett Reese
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/02/2016

incasso box office: 6.797.408 Euro

Nelle sale USA dal: 12/02/2016

incasso box office: 355.108.934 Euro

Che voto dai a: Deadpool

Media Voto Utenti
Voti: 59
8.3
nd