Deadpool: Ryan Reynolds mutante anche il giorno di Halloween!

di

Il prossimo febbraio uscirà al cinema Deadpool, film dedicato interamente al più atipico dei supereroi Marvel, l'unico che sia riuscito, nel tempo, a rendersi conto di essere un prodotto immaginario infrangendo così la quarta parete. Ryan Reynolds, che indosserà i panni di Deadpool, ha deciso che sarà realmente difficile staccarsi dal personaggio.

Di recente, infatti, Reynolds aveva dichiarato che aveva atteso circa dieci anni prima di poter finalmente ottenere questo ruolo e una volta ottenuto non l'avrebbe lasciato andare così facilmente, nemmeno fuori dal set cinematografico. È così, quindi, che l'attore ha continuato a vestire il proprio costume andando in giro per la città, sfruttando anche la festività di Halloween, che gli ha permesso di non sentirsi eccessivamente fuori contesto. Come mostrato tramite il proprio profilo Twitter, l'attore ha deciso anche di posare insieme ad altri ragazzini vestiti da X-Men, approfittandone anche per ironizzare sulla time-line di Marvel nella didascalia della foto.

Deadpool arriverà al cinema il 12 febbraio 2016, mentre in Italia sarà disponibile dal 10 febbraio. Sarà inserito nella saga cinematografica degli X-Men e risulterà come l'ottavo dedicato ai mutanti. La regia è affidata a Tim Miller e le riprese sono durate esattamente due mesi, tutte a Vancouver in Canada. Nel cast accanto a Reynolds anche Morena Baccarin, Ed Skrein, T.J. Miller, Gina Carano, Brianna Hildebrand, Andre Tricoteux e Leslie Uggams.