Deadpool, Ryan Reynolds festeggia il 5° anniversario dall'uscita con le foto del backstage

Deadpool, Ryan Reynolds festeggia il 5° anniversario dall'uscita con le foto del backstage
di

La star di Deadpool, Ryan Reynolds, ha deciso di celebrare il 5° anniversario dall'uscita nelle sale del film. Per molti dei fan sarà difficile da credere ma è davvero passato un lustro da quando Wade Williams è sbarcato sul grande schermo. Un prodotto piuttosto irriverente e insolito rispetto al tipo di ironia a cui aveva abituato Marvel.

Per celebrare quest'anniversario, Ryan Reynolds ha risposto ad una mail ricevuta dai fan dall'uscita del primo film. La star ha deciso di rispondere come se si trovasse ancora nel 2016, con risultati piuttosto comici.

Inoltre Reynolds ha pubblicato diverse foto del backstage del film. Ricordiamo la sinossi del film:"Basato sull'antieroe più anticonvenzionale della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia delle origini dell'ex agente delle forze speciali diventato mercenario, Wade Williams, che dopo esser stato sottoposto ad un esperimento che lo lascia con poteri di guarigione accelerati, adotta l'alter ego Deadpool. Con le sue nuove abilità e un senso dell'umorismo oscuro e contorto, Deadpool dà la caccia all'uomo che ha quasi distrutto la sua vita".
Ryan Reynolds ha interpretato Wade Williams/Deadpool anche nel sequel, Deadpool 2, diretto da David Leitch.

Su Everyeye potete leggere la recensione di Deadpool, con protagonista il Mercenario Chiacchierone e un articolo che approfondisce in anteprima il personaggio di Wade Williams, che ha avuto molto successo sul grande schermo, soprattutto con il primo capitolo di Tim Miller.

DeadpoolDeadpoolDeadpoolDeadpoolDeadpool