DeadPool

Deadpool: Ryan Reynolds all'epoca della sua prima volta nel costume

di

Mentre Deadpool 2 è nelle sale di tutto il mondo, Ryan Reynolds diventa improvvisamente nostalgico pubblicando qualche scatto dal suo primo test in costume.

L’attore canadese ha condiviso infatti due immagini della sua prima volta con indosso il costume di Deadpool e ovviamente con la consueta ironia ha siglato il suo post: “Prima volta con il costume. Era così pulito. Così innocente. Lo eravamo entrambi”.

Deadpool 2 è al cinema in questi giorni e la sinossi recita: “Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi fatale, uno chef di una caffetteria sfigurato (Wade Wilson) fatica a raggiungere il suo sogno di diventare il barista più figo di Mayberry, mentre cerca anche di venire a patti con il suo perduto senso del gusto.Mentre cerca di riportare un po' di "pepe" nella sua vita, come pure di ritrovare la strada perduta, Wade deve combattere contro dei ninja, la yakuza e un gruppo di aggressivi e sensuali canini; mentre viaggia in giro per il mondo scopre l'importanza della famiglia, degli amici e del sapore - trovando un nuovo gusto per l'avventura e guadagnandosi l'agognato titolo, scritto su una tazza da caffè, di Miglior Amante del Mondo”.

Deadpool 2 è al cinema e su queste pagine trovate anche la nostra recensione del film.

Quanto è interessante?
7