Deadpool: Ryan Reynolds aggiorna sulla possibilità di un film

di

Si parla molto del nuovo film di Ryan Reynolds, Safe House, con Danzel Washington, ma proprio durante un'intervista promozionale con IGN si è cominciato a parlare di un altro film, quello su Deadpool, "The Merc with a Mouth", famoso anti-eroe della Marvel già apparso in X-Men le origini: Wolverine.

"Penso che lo script sia fantastico. E' stato sviluppato ulteriormente nel corso di questi ultimi mesi. Il film deve necessariamente avere un Rating-R e, pertanto, va fatto in una certa maniera. Deve avere tutte quelle cose in grado di preoccupare chi si occupa di controllare questo genere di roba, specialemente quelle persone. Se deve essere fatto, va fatto bene. [...] e sarà con Rating-R avremo un budget più basso che ci metterà nelle condizioni di prenderci quei rischi che normalmente devi evitare col classico film di supereroi. "

Alla domanda se il personaggio sarà quindi molto più sboccato e violento di quello visto in Wolverine, Reynolds ha risposto seccamente: "Non ci sarà assolutamente nessuna connessione con il personaggio visto in Wolverine, no."