Deadpool: Rob Liefeld commenta l'annuncio del film

di

Dopo anni di 'limbo', test footage, ripensamenti, indecisioni, trailer e script leaked, ieri sera la Fox ha ufficializzato il film su Deadpool per il febbraio 2016. E il suo creatore, Rob Liefeld, ha cosi commentato la notizia.

"Sono assolutamente entusiasta che il film su Deadpool è stato ufficialmente annunciato!" spiega Liefeld "Sono eccitato anche per Tim Miller, Rhett Reese, Paul Wernick, Ryan Reynolds e i ragazzi ai Blur Studio! Questo è un risultato enorme per loro! Rhett e Paul hanno scritto uno script brillante, e non uso questa parola facilmente, ma è veramente brillante! Tim Miller è un genio, è brillante come hanno potuto notare tutti quelli che hanno visionato il test footage leaked! C'è cosi tanto in arrivo! I fan di Deadpool resteranno a bocca aperta quando vedranno ciò che Tim e i ragazzi stanno preparando. Questo è un grande trionfo per tutti quelli che mi hanno supportato per New Mutants e X-Force in tutti questi anni. I fan meritano questo dono incredibile da questi filmaker che hanno ciò che i fan desiderano. E' eccitante! So già dove io e tanti fan ci troveremo quel 12 febbraio del 2016!".

FONTE: Movieweb
Quanto è interessante?
0

Deadpool

Deadpool
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: Tim Miller
  • Interpreti: Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, TJ Miller, Gina Carano, Brianna Hildebrand, Andre Tricoteux, Leslie Uggams
  • Sceneggiatura: Paul Wernick, Rhett Reese
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/02/2016

incasso box office: 6.797.408 Euro

Nelle sale USA dal: 12/02/2016

incasso box office: 355.108.934 Euro

Che voto dai a: Deadpool

Media Voto Utenti
Voti: 56
8.2
nd