Deadpool realizza i sogni dei bimbi di Make-a-Wish: FOTO!

di

Ryan Reynolds ha deciso di postare via social qualcosa di bello: Deadpool che realizza i sogni di alcuni dei bimbi malati che fanno parte del progetto di solidarietà Make-A-Wish.

Alcuni piccoli malati hanno infatti potuto incontrare il loro eroe sul set di Deadpool 2 e questo è ciò che ha detto l'attore riguardo questo incontro: "Una delle cose più belle nell'interpretare questo Grande e Grosso (Rosso) stron*o è stata dare il benvenuto alla Make-A-Wish America and Children’s Wish Foundation of Canada sul set. Deadpool ha dato scacco matto al cancro, ma questi ragazzi ci combattono contro ogni giorno, e per davvero. Queste fondazioni realizzano i sogni di un sacco di bimbi coraggiosissimi. E non solo, fanno anche in modo che si realizzino i sogni dei genitori, che vogliono semplicemente vedere i loro bambini sorridere. un ENORME ringraziamento va a Prop Master e a Dan Sissons, per essersi assicurati che ciascuno dei bambini e delle bambine presenti, tornasse a casa con la sua spada (la versione di bamboo, non la stabby-stabby version.)"

Ancora una volta, ben fatto, Mercenario Chiacchierone!

Deadpool 2 vedrà nel cast anche Zazie Beetz nei panni di Domino, e Josh Brolin in quelli di Cable, il figlio di Ciclope che viaggia nel tempo. Jack Kesy (The Strain, Baywatch) interpreterà il ruolo del villan principale di questa nuova avventura che, anche se non ancora confermato, dovrebbe essere il mutante irlandese Black Tom Cassidy.

Quanto è interessante?
6

Deadpool 2

Deadpool 2
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: David Leitch
  • Interpreti: Ryan Reynolds
  • Sceneggiatura: Rhett Reese, Paul Wernick
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/05/2018

incasso box office: 6.997.088 Euro

Che voto dai a: Deadpool 2

Media Voto Utenti
Voti: 74
8.5
nd