Deadpool è parte di un piano ben più grande per l'universo cinematografico degli X-Men

di

Che il film su Deadpool faccia parte della continuity cinematografica sugli X-Men, questo lo sapevamo già. Ma ora lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg ha lasciato intendere che il film sul mercenario chiacchierone in uscita a febbraio 2016 non sarà "un semplice film standalone" sul personaggio.

Kinberg ha infatti affermato che Deadpool farà parte di un piano ben più grande per l'universo cinematografico degli X-Men: "tutti i film sono collegati in un certo senso in quanto vogliamo raccontare questa specie di storia enorme narrata in più di una pellicola". Come i film Marvel Studios, Kinberg spiega che anche i film della Fox saranno "tranquillamente godibili a sé stanti ma è possibile usufruire di un'esperienza ancora più grande se li guardi tutti insieme". Lo sceneggiatore spiega che con X-Men: Apocalypse e gli altri film ("sia sequel che standalone") si sta cercando di costruire "una visione singola per tutti e, ovviamente, una timeline che abbia un senso perché alcuni dei nostri film sono ambientanti in periodi di tempo differenti e bisogna far si che siano collegati e abbiano un senso per il pubblico".

Quanto è interessante?
0

Deadpool

Deadpool
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: Tim Miller
  • Interpreti: Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, TJ Miller, Gina Carano, Brianna Hildebrand, Andre Tricoteux, Leslie Uggams
  • Sceneggiatura: Paul Wernick, Rhett Reese
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/02/2016

incasso box office: 6.797.408 Euro

Nelle sale USA dal: 12/02/2016

incasso box office: 355.108.934 Euro

Che voto dai a: Deadpool

Media Voto Utenti
Voti: 57
8.2
nd