Deadpool: parlano Ryan Reynolds e Tim Miller

di

In una nuova intervista, Ryan Reynolds è tornato a parlare di Deadpool affermando, nuovamente, che sarà differente dagli altri cinecomics e che "procederà verso direzioni e farà delle cose non ammesse in altri film del genere".

Reynolds ha poi spiegato che sarà parte dell'Universo degli X-Men ma che "non includerà necessariamente la sensibilità delle altre pellicole. E' come prendere uno degli X-Men, imbottirlo di LSD e rigettarlo sul campo". L'attore ha poi ammesso che è stato sul set di Blade: Trinity che si è innamorato del personaggio: un dirigente è andato da Reynolds mentre stava interpretando Hannibal King con un fumetto di Deadpool e gli ha detto che "stava praticamente interpretando Deadpool" e che "lo avrebbe dovuto interpretare per davvero in un film".

Inoltre, Tim Miller ha chiarito che nel film verrà abbattuta la quarta parete e afferma: "Deadpool la rompe, Wade Wilson no. Sa di essere un personaggio dei fumetti? Sa che Ryan Reynolds lo interpreta e che ha interpretato anche Lanterna Verde? Esploreremo tutto accuratamente".