Deadpool, oggi è il compleanno di Ryan Reynolds! Ecco gli auguri di Hugh Jackman

Deadpool, oggi è il compleanno di Ryan Reynolds! Ecco gli auguri di Hugh Jackman
di

Ryan ReynoldsL'amatissimo interprete di Deadpool, mercenario chiacchierone visto quest'anno nel riuscito Deadpool 2 di David Leitch, compie oggi 42 anni, e per festeggiare il suo compleanno l'amico e collega Hugh Jackman, interprete di Wolverine, ha voluto condividere via social una foto insieme a lui.

I due si conoscono molto bene e sono amici anche al di fuori dal set, per questo si divertono a prendersi in giro anche nella vita reale, stuzzicando puntualmente la curiosità dei fan. E anche nel fare gli auguri a Reynolds, Jackman non si è risparmiato una frecciatina sarcastica, scrivendo in didascalia via Twitter, sotto la foto che lo ritrae in accappatoio abbracciare il buon Ryan con indosso invece il costume da Deadpool:

"Questo perché avevo detto che sono io il ragazzo più bravo e non tu. Ryan, ti permetto di abbracciarmi. Sono per questa volta. Per il tuo compleanno".

Vi ricordiamo che Deadpool 2 è ormai disponibile da circa una settimana in home-video, Blu-ray e 4K Ultra HD, nella sua Versione Super Dotata, che significa contenuti speciali bonus, bloopers e scene tagliate dal film con protagonisti anche Josh Brolin e Zazie Beetz.

Deadpool, Cable e Domino ritorneranno comunque nell'atteso X-Force scritto e diretto da Drew Goddard (Quella casa nel bosco, Daredevil, 7 Sconosciuti a El Royale).

Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Deadpool 2

Deadpool 2
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: David Leitch
  • Interpreti: Ryan Reynolds
  • Sceneggiatura: Rhett Reese, Paul Wernick
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/05/2018

incasso box office: 6.997.088 Euro

Che voto dai a: Deadpool 2

Media Voto Utenti
Voti: 85
8.4
nd