Deadpool: la descrizione del test footage

di

Come ricorderete, Tim Miller, tempo fa, ha girato un test footage dedicato all'antieroe chiacchierone della Marvel, Deadpool, per dimostrare alla Twentieth Century Fox le sue potenzialità sul grande schermo. Ovviamente attualmente non ci sono informazioni sulla pellicola (anche se i rumors vogliono che possa ricevere 'luce verde' dopo l'uscita del videogame dedicato a Deadpool). Ora il creatore del personaggio, Rob Liefeld, ha descritto il test footage: trovate al descrizione dopo il salto.

"Incontriamo per la prima volta Deadpool, di spalle, con il suo costume, seduto su di una panchina che sta ascoltando musica dalle cuffie. Si volta verso la telecamera e, parlando con il pubblico, dice 'Oh, ciao ragazzi!'. Si toglie le cuffiette e fa sapere al pubblico che ha una faccenda da sbrigare. La telecamera si muove e ora Deadpool è in cima ad un cavalcavia, con le auto che gli sfrecciano accanto. Deadpool salta dal cavalcavia e atterra dentro un SUV tramite il tettino aperto e si siede dietro con due uomini vestiti in nero e gli dice 'Ciao ragazzi, come va?'. A questo punto Deadpool accoltella uno mentre spara all'altro. Altri due uomini davanti hanno delle mitragliatrici e gli sparano contro, Deadpool si abbassa e scivola al di sotto per sparare agli altri due. Il conducente è stupito e Deadpool lo uccide.

Il conducente vola dal SUV schiantandosi sull'autostrada. Un secondo SUV, con più uomini armati, si scaglia contro il primo SUV e inizia a sparare. Deadpool blocca alcuni proiettili con la spada, salta e lancia alcuni shuriken ai suoi nemici. Per tentare di uccidere l'antieroe, il conducente del secondo SUV non fa attenzione e si schianta contro il primo SUV facendolo capovolgere in aria. Mentre il SUV è in aria (questa scena è a rallentatore) e Deadpool è sotto di lui, Deadpool tira fuori un disegno del conducente mentre questo è ancora in aria nel SUV: Deadpool indica il disegno e poi il conducente. Tira fuori un'ulteriore disegno con il conducente dalla testa tagliata. Il conducente guarda il disegno ed è sconvolto (tutto questo mentre il SUV è ancora in aria). Il SUV atterra e Deadpool si avvicina al conducente tagliandogli la testa con la spada. La testa rotola via. Arriva un altro ragazzo in moto, Deadpool lo 'picchia' e gli ruba la moto. Mentre si allontana a bordo della moto, Deadpool saluta il ragazzo a cui l'ha rubata".

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0