Deadpool: irriverente, divertente e collaborativo

di

La storia dei comic-movie ci insegna che tra regista ed attore protagonista si instaura spesso un ottimo rapporto di collaborazione. Così è stato per Jon Favreau e Robert Downey Jr, per Christopher Nolan e Christian Bale e così sarà anche per il team alle spalle di Deadpool.

Anzi, in questo caso si può addirittura dire che le redini del progetto siano nelle mani di Ryam Reynolds, l'attore protagonista della pellicola. L'attore sembra avere le idee piuttosto chiare su cosa vuole e cosa non vuole vedere le primo post-X-Men Origins film. "Una delle cose fantastiche di Ryan" ha dichiarato Rhett Reese (sceneggiatore del progetto insieme a Paul Wernick) "è che conosce ed ama il personaggio di Deadpool da molti anni. Noi siamo piuttosto inesperti sul personaggio, ma abbiamo appena terminato di informarci. Ryan invece lo ha già fatto suo. Se facciamo qualcosa che è fuori dalle caratteristiche di Deadpool, o che non lo fa sentire come lui, ci dice di eliminarlo". La produzione assicura che il film sarà molto diverso dai film sui supereroi dei nostri padri o dei nostri fratelli: irriverente, divertente come il personaggio che racconta.

Quanto è interessante?
0
Deadpool: irriverente, divertente e collaborativo

Deadpool

Deadpool
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: Tim Miller
  • Interpreti: Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, TJ Miller, Gina Carano, Brianna Hildebrand, Andre Tricoteux, Leslie Uggams
  • Sceneggiatura: Paul Wernick, Rhett Reese
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/02/2016

incasso box office: 6.797.408 Euro

Nelle sale USA dal: 12/02/2016

incasso box office: 355.108.934 Euro

Che voto dai a: Deadpool

Media Voto Utenti
Voti: 59
8.3
nd