Deadpool: disponibile la versione italiana del trailer da 'bollino rosso'

di

Arriva in italiano la versione da bollino rosso del trailer di Deadpool, il film tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel.

La prima versione, rilasciata il 5 agosto, ha registrato nelle sole prime 24 ore oltre 160.000 visualizzazioni, superando le 5.000 condivisioni su Facebook. Negli Stati Uniti, dove le due versioni sono state rilasciate contemporaneamente, questa versione "uncut" ha superato di gran lunga quella più soft.

Diretto da Tim Miller, con Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, T.J. Miller e Gina Carano, Deadpool sarà al cinema dall’11 febbraio 2016, distribuito da Twentieth Century Fox Italy. Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto ad un terribile esperimento acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Un nuovo eroe sta per venire. Non perdete il primo trailer di #Deadpool!

Posted by Deadpool on Venerdì 7 agosto 2015