Deadpool difende i Nickelback nel nuovo spot di Once Upon a Deadpool

Deadpool difende i Nickelback nel nuovo spot di Once Upon a Deadpool
di

In attesa di capire se questa versione arriverà mai da noi in Italia, la Twentieth Century Fox continua la promozione del suo Once Upon a Deadpool con la diffusione di un nuovo esilarante spot che vi proponiamo dopo il salto.

Once Upon a Deadpool arriverà nelle sale dal 12 dicembre, giusto in tempo per le vacanze di Natale. Questa particolare riedizione edulcorata è pensata per tutti gli adolescenti statunitensi che non hanno avuto la possibilità di vedere Deadpool 2 al cinema a causa della classificazione Rated-R, che ha chiuso le porte delle sale a tutti i minori.

Il film inoltre non rappresenta solo l'opportunità per rivedere lo scalmanato Wade Wilson di Ryan Reynolds sotto una luce completamente nuova, ma anche l'occasione per fare del bene: l'attore ha infatti collaborato con l'organizzazione F-ck Cancer, alla quale donerà $1 da ciascun biglietto venduto.

"Dato che è la stagione in cui siamo tutti più buoni, doneremo in beneficenza alla F-ck Cancer $1 per ogni biglietto venduto", ha rivelato Reynolds, che ha aggiunto di aver dato il suo consenso per questo Deadpool 2.5 per due motivi:"La Fox chiedeva un film PG-13 praticamente dall'inizio del 2006, e io ho detto no da allora. Ma questa volta ho accettato a due condizioni. In primo luogo, una parte dei proventi doveva andare in beneficenza. Secondo, volevo rapire Fred Savage. La seconda condizione ha richiesto alcune spiegazioni..."

Quanto è interessante?
3