Deadpool continua il successo al box-office, Tim Miller parla del sequel e di Cable

di

Il successo di Deadpool è inarrestabile. Dopo un mese, il cinecomic ha superato sia Guardiani della galassia che Spider-Man 3 nella classifica dei cinefumetti che hanno incassato di più in madrepatria.

In una nuova intervista, nel frattempo, il regista Tim Miller ha parlato del suo sequel: "Non credo che più grosso voglia dire migliore. Devi raccontare una storia organica per il personaggio. Non penso che il pubblico abbia amato il film perché aveva grossi effetti speciali ma perché aveva cuore, senso dell'umorismo, azione ed un personaggio diverso da tutti gli altri là fuori. Fare un sequel più grosso non sarebbe onesto con il personaggio in sé". Parlando di Cable, invece, Miller ha spiegato che legge tutti i fan casting del personaggio online ma non li sta tenendo in considerazione: "l'idea di un fan su chi dovrebbe interpretare Cable potrebbe essere differente dalla mia".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Deadpool

Deadpool
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: Tim Miller
  • Interpreti: Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, TJ Miller, Gina Carano, Brianna Hildebrand, Andre Tricoteux, Leslie Uggams
  • Sceneggiatura: Paul Wernick, Rhett Reese
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/02/2016

incasso box office: 6.797.408 Euro

Nelle sale USA dal: 12/02/2016

incasso box office: 355.108.934 Euro

Che voto dai a: Deadpool

Media Voto Utenti
Voti: 60
8.2
nd