Deadpool, il commovente messaggio di Ryan Reynolds a un fan malato di cancro

Deadpool, il commovente messaggio di Ryan Reynolds a un fan malato di cancro
di

Questo weekend Brody Dery, un ragazzino di 11 anni purtroppo affetto da un linfoma Hodgkins al terzo stadio e morbo di Crohn, ha ricevuto un messaggio dal suo idolo, ovvero l'interprete di Deadpool al cinema e star internazionale amatissima Ryan Reynolds. L'attore si è assicurato che il ragazzino ricevesse il messaggio, che riportiamo di seguito.

"Brody, sono Ryan Reynolds. Sono appena venuto a conoscenza della tua storia e volevo mandarti questo video e farti sapere che ti sto pensando e che ti mando tutto il mio amore e tutta la forza di cui hai bisogno. Amico, tu hai tantissima gente nella tua vita che ti ama tantissimo. So che è dura, so che è stata una sfida, ma vuoi sapere una cosa? Brody tu se l'uomo giusto per questa missione. Quindi ti mando tonnellate di amore. Spero di poterti conoscere di persona uno di questi giorni e passare un po' di tempo insieme. Okay, campione, ciao".

Cuore grande di Ryan Reynolds a parte, la notizia degli ultimi giorni è quella dell'esordio di Deadpool con la Disney per il terzo film del franchise. Saranno Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin a scrivere la sceneggiatura di Deadpool 3. Le due sorelle hanno all'attivo quasi 150 episodi di Bob's Burger come produttrici e sceneggiatrici, e sono creatrici, produttrici esecutive e showrunner della serie FOX The Great North, già rinnovata per una prima stagione pur non avendo ancora debuttato sul canale.

Negli ultimi mesi vi sarebbero stati diversi incontri tra Ryan Reynolds e dei possibili sceneggiatori, nel corso dei quali questi ultimi hanno ognuno presentato un loro pitch per il film, che dovrebbe rimanere Rated-R. Alla fine, sia Reynolds che gli Studios avrebbero deciso per le sorelle Molyneux.

In ogni caso, Vi lasciamo al nostro speciale dedicato all'arrivo di Deadpool 3.