Deadpool: Colosso sarà esplorato più a fondo rispetto alle altre pellicole sugli X-Men

di

La saga degli X-Men avrà anche avuto successo al botteghino ma sono tanti i fan che si lamentano della poca importanza o caratterizzazione dei personaggi per favorire, invece, Wolverine. Uno dei tanti personaggi poco caratterizzati nella saga è, sicuramente, Colosso.

In Deadpool, però, sarà approfondito maggiormente e, a quanto pare, sarà molto più fedele alla controparte cartacea. Lo ha rivelato il suo interprete Andre Tricoteux, che sostituisce Daniel Cudmore (il quale ha rifiutato di tornare): "Il Colosso che vedrete in Deadpool sarà fedele al personaggio dei fumetti. Il regista, Tim Miller, aveva una chiara visione, cosi come le persone che hanno lavorato al film. Volevano Colosso più tradizionale e fedele alla controparte cartacea. Nella pellicola scoprirete di più su di lui.".

L'attore non ha, però, voluto confermare o smentire un accento russo per il personaggio - praticamente assente nella versione di Bryan Singer - ma ha stuzzicato i fan affermando: "Non posso dire tanto. Abbiamo cercato di renderlo identico al fumetto in tutto e per tutto. Quindi potete trarre voi stessi le vostre conclusioni...". "Credo ci sia ancora molto materiale da raccontare su di lui" continua "Colosso è in giro dagli anni '70 nei fumetti, potrebbero persino farci uno spin-off".

Parlando della pellicola, invece, spiega "c'è molta commedia. C'è tanta bella azione. E sarà vietato ai minori. Le persone resteranno a bocca aperta, ci sono dei momenti scioccanti.".