Deadpool chiede il vostro silenzio su "tutte le ca**ate che vedrete nel sequel!". Foto

di

Manca ormai una settimana all'uscita nelle sale dell'attesissimo Deadpool 2 di David Leitch, ma facendo il verso alla campagna no spoiler dei fratelli Russo per Avengers: Infinity War, oggi il Mercenario Chiaccierone è uscito con il suo personalissimo "chiedo il vostro silenzio" ai fan.

Nell'immagine che potete vedere in calce di vedono così le mani di Deadpool, quelle di un bambino e le zampe di un lupo indicare un documento a terra, che si chiude con lo scherzoso hashtag #WadeWilsonDemandsYourSisterSorryStupidAutoCorrectSilence.

Questa la traduzione della nota:

"A tutti i più grandi fan dell'intero Universo,

Ci stiamo per imbarcare nel "Deadpool 2: Questa è praticamente tutta colpa vostra gente" world tour. Quasi ogni persona coinvolta nella produzione del film ha impiegato il Massimo Sforzo negli ultimi due anni, così da mantenere alto il livello di super segreti, tipo come faccia David Blaine a fermare i proiettili con la bocca o il segreto dietro alla miscela di 11 erbe e spezie nei deliziosi baffi del Colonnello Sanders.
Solo una manciata di persone conosce la vera trama del film, una delle quali non è Ryan Reynolds. Quindi vi chiediamo questo, non appena vedrete Deadpool 2, cioè di non dire neanche una fottuta parola su tutte le cazzate presenti nel film. Perché sarebbe davvero annoiante spoilerare che Deadpool muore. Si scherza. No, non si scherza. Si scherza?

Andate con Dio".

Vi ricordiamo che Deadpool 2 vedrà nel cast anche Josh Brolin, Zazie Beetz e T.J. Miller, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 15 maggio.