Deadpool, in arrivo un peluche ispirato all'eroe più irriverente che ci sia

Deadpool, in arrivo un peluche ispirato all'eroe più irriverente che ci sia
di

Molti supereroi hanno ricevuto nel corso degli anni una serie di incredibili peluche ispirati ai loro personaggi e, Deadpool non è di certo da meno. Al Mercenario Chiacchierone è stato infatti dedicato un simpaticissimo panda con i colori tipici dell'eroe.

Pandapool è un'esclusiva online ed è venduto a $ 40,00. Nei negozi statunitensi può essere fatto inviare anche presso dei negozi fisici e, è possibile anche ricevere una meravigliosa confezione regalo in vista del Natale.

"Unisciti al pandamonium con Build-A-Bear nei panni di Pandapool! Questo personaggio dei fumetti sta arrivando per un'esclusiva online. Viene fornito con una cintura incorporata e il logo di Deadpool sulla zampa sinistra. Pandapool è un regalo imperdibile per gli appassionati di cinema e tutti i collezionisti!".

Sullo store online potete anche trovare altri peluche ispirati ad altri supereroi Marvel. Vi sono infatti dei teneri orsacchiotti ispirati a Spiderman, Loki, Wolverine, Captain America, Hulk, Iron Man, Captain Marvel e molti altri ancora.

Intanto, molte sarebbero le modifiche da apportare per permettere a Deadpool di entrare nel MCU. I fan di questo irriverente supereroe sono un po' preoccupati perché a loro avviso verrebbe completamente snaturato il personaggio. Con la 20th Century Fox ormai nelle mani della Disney, sembra però improbabile il Mercenario Chiacchierone venga lasciato in panchina. Staremo a vedere come si evolveranno le cose.

Deadpool, in arrivo un peluche ispirato all'eroe più irriverente che ci sia