Deadpool: annunciati i contenuti speciali dell'edizione home video

di

Ci siamo. Quasi. Infatti il mercenario chiacchierone della Marvel, Deadpool, sta per approdare in edizione home video. La Fox distribuirà il titolo in USA a maggio, mentre da noi sarà disponibile dal 10 giugno 2016. Ora lo studio ha diffuso la lista dei contenuti speciali dell'edizione Blu-Ray: la trovate dopo il salto.

  1. Scene tagliate e/o estese (con il commento audio opzionale del regista Tim Miller)
  2. Errori sul set
  3. Deadpool's Fun Sack
  4. Commento audio (con il regista Tim Miller & il co-creatore di Deadpool Rob Liefeld)
  5. Commento audio (con Ryan Reynolds e gli sceneggiatori Paul Wernick & Rhett Reese)
  6. Dal fumetto allo schermo... allo schermo
  7. Gallerie (concept art, storyboards, costumi, pre-vis, e stunt-vis)

Tratto dal fumetto sul più irriverente antieroe dell’universo Marvel, Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

La regia è stata affidata a Tim Miller e il cast è composto da Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, Gina Carano, T.J. Miller e Brianna Hildebrand. Attualmente la Fox sta lavorando ad un sequel con co-protagonista Cable che non ha ancora una data di uscita ufficiale; sia Tim Miller che Ryan Reynolds saranno a bordo del progetto.

Deadpool: annunciati i contenuti speciali dell'edizione home video