Deadpool 3, Tim Miller: "Se a farlo è Ryan Reynolds, funzionerebbe anche senza rated-r"

Deadpool 3, Tim Miller: 'Se a farlo è Ryan Reynolds, funzionerebbe anche senza rated-r'
di

In una recente intervista con Inverse, Tim Miller, regista del primo Deadpool e di Terminator: Destino Oscuro, ha avuto modo di tornare a parlare del Mercenario Chiacchierone e del suo prossimo debutto nel MCU, dove dice "è altamente probabile riesca a prosperare a dovere", e questo anche senza rated-r (comunque confermato).

L'autore dice infatti che "finché sarà Ryan Reynolds a interpretare il personaggio, allora la gente vorrà sempre il Deadpool cinematografico che ha imparato ad amare". Spiega meglio il regista:

"Penso che la visione di Ryan Reynolds del personaggio e il modo in cui abbraccia quel particolare tipo di follia saranno ancora presenti. È ancora quel personaggio. Puoi togliere le parti rated-r più pesanti pure, se proprio lo desideri, ma rimarrebbe sempre lo stesso Deadpool finché sarà Ryan a interpretarlo".

Come sappiamo, Saranno Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin a scrivere la sceneggiatura di Deadpool 3. Le due sorelle hanno all'attivo quasi 150 episodi di Bob's Burger come produttrici e sceneggiatrici, e sono creatrici, produttrici esecutive e showrunner della serie FOX The Great North, già rinnovata per una prima stagione pur non avendo ancora debuttato sul canale.

Dopo molti incontri la star Ryan Reynolds e dei possibili sceneggiatori, la produzione ha optato lo scorso novembre per le due autrici, che avrebbero presentato il pith migliore e più funzionale per il terzo capitolo del franchise, che Kevin Feige ha confermato rimarrà rated-r.

Al momento non abbiamo a disposizione ulteriori informazioni in merito, ma ci si aspetta che venga annunciato un nuovo regista, poiché l'agenda di David Leitch per il prossimo futuro sembra già alquanto piena (basterebbe pensare anche solo a Bullet Train con protagonista Brad Pitt), nonostante "la porta sarebbe sempre aperta per un suo ritorno", qualora dovesse volerlo. Tuttavia, il fatto che non sia stato parte della "caccia agli sceneggiatori" lo rende ancora più improbabile.

Vi lasciamo al nostro speciale dedicato all'arrivo di Deadpool 3.